Tutte noi donne amiamo il trucco, dal più naturale al più estroso, non solo perché camuffa piccoli difetti del viso o ci fa sentire meglio con noi stesse, ma perché riesce ad esprimere parte della nostra personalità.
Ci piace farci riconoscere dai colori che scegliamo per le nostre palpebre o per le nostre labbra.
Molte volte però, il Make-Up richiede tempo e accuratezza che tra i mille impegni quotidiani è difficile ritagliarsi.
Perché rinunciare all’adorato Make-Up quando puoi affidarti al Trucco Semipermanente?
Al contrario di quel che si pensa, non è una tecnica invasiva ma è studiata appositamente per trattare una zona tanto fragile con la giusta accuratezza e delicatezza.
Tutti i pigmenti che vengono utilizzati sono ipoallergenici e bio-riassorbibili.
Proprio perché tecnica correttiva e non invasiva, consente di apportare nel tempo tutte le piccole modifiche necessarie, in modo da rendere sempre attuale il trattamento in base ai cambiamenti del viso regolati dall’età.
Se il motivo che ti frena è la paura di stufarti o di non essere soddisfatta del risultato, ti rassicuro subito.
Sono proprio i pigmenti utilizzati a risolvere questo timore.
La cute, in un lasso di tempo che può intercorrere tra 1 e 2 anni, in base a fattori del tutto personali, riassorbe la colorazione, che piano piano sbiadisce fino a lasciare tracce quasi invisibili.
Ecco il momento di ritoccare il trattamento o di abbandonarlo.
Il trucco Semipermanente sta prendendo sempre più piede non solo per la sua comodità ma per risolvere problematiche antiestetiche che causano disagi non da poco.
Il più richiesto dei trattamenti resta indiscutibilmente l’arcata sopraccigliare, la quale può diradarsi nel tempo, o essere stata rovinata da depilazioni troppo aggressive.
Per questo, delle semplici tecniche sfumate da riempimento consentono di ridisegnare le sopracciglia, in assoluta armonia con i tratti del viso e con un effetto del tutto naturale.
L’ultima tendenza è quella delle Butterfly Eyebrows 🦋, un disegno lineare e pulito, che attribuisce alle sopracciglia l’aspetto naturale della loro forma originaria.
Ma non solo, anche l’Eyeliner superiore sta tornando in voga. Personalizzabile della lunghezza e dello spessore che più ti piace, assolutamente naturale e nerissimo.
Non perdere l’occasione di perfezionare la tua bellezza!
💖
Eccoti le date di Novembre dedicate al Trucco Semipermanente:

Se anche tu sei amante della perfezione e desideri apparire sempre naturale ma curata allo stesso tempo, il trucco Semipermanente è ciò che fa per te!
Sono sempre disponibile per maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza!
Ti aspetto online e nel Centro più vicino a te!
Anna Cappellari